VISO ANTI-AGE

Con il passare degli anni e l’età che avanza si accentuano i segni del tempo, soprattutto sul viso e le zone più esposte. Per fortuna non mancano i sistemi per porre rimedio all’invecchiamento della pelle, cercando in qualche modo di far tornare indietro le lancette dell’orologio biologico attraverso trattamenti anti-age.

COCCOLE PER IDRATARE,OSSIGENARE E MIGLIORARE LA TUA PELLE
70' 55

-Detersione - Esfoliante - Pulizia- Siero - Creme, Maschera e per concludere un massaggio Viso Tonificante. Una Coccola per la tua pelle che diventerà immediatamente più luminosa, idratata e sana.

PELLE VELLUTATA CON IL MIELE
70' 65

Il dolce dono dell’alveare nutre il derma sotto la pelle e riduce anche i segni d’invecchiamento: scopri anche tu quest’uso alternativo del miele… Le potenzialità benefiche del miele per la nostra pelle sono tantissime: questa meravigliosa sostanza naturale può aiutarci a ringiovanire e diventa un’alleata formidabile per fare un massaggio che restituisce turgore e compattezza al viso. Mediante il massaggio al miele si eliminano tutti i componenti tossici presenti sulla pelle e l’azione del miele, in grado di produrre lo sfaldamento degli strati più superficiali dell’epidermide, pulisce la pelle con estrema dolcezza, facendola diventare più levigata.


TRATTAMENTO VISO A ULTRASUONI
70' 65

studio a susegana
Trattamento basato su una tecnologia di ultima generazione che consente di purificare la pelle da impurità e sporcizia senza alcun dolore o fastidio e senza l’impiego di prodotti chimici dannosi., inoltre è un trattamento che garantisce buoni risultati nel breve periodo.

TRATTAMENTO "LIFTING SENZA BISTURI"
90' 85

crema-antirughe
La tua pelle è stanca, priva di elasticità, compattezza e sei alla continua ricerca di un modo per contrastare le rughe? Dalla nuova frontiera dell’epigenetica, il rivoluzionario trattamento anti-aging intensivo in fiale, in grado di rivitalizzare la pelle con un unica seduta. Si tratta di Fiale Ampoules, e CPROF Mesopeptide. Anti-aging, ad azione epigenetica che inverte i meccanismi dell’invecchiamento grazie alla concentrazione potenziata del complesso EpigenAge, un rivoluzionario pool di attivi con un meccanismo d’azione epigenetico sviluppato e brevettato. Potenziano l’effetto del complesso EpigenAge ingredienti funzionali altamente performanti, come le vitamine B3 e B5 e una combinazione di peptidi, che garantiscono un trattamento anti- età clinicamente testato.


RADIOFREQUENZA
70' 70

Particolarmente indicata contro le rughe del contorno occhi, il viso ed il collo. Il trattamento di Radiofrequenza permette di rimodellare il collagene negli strati più profondi della pelle, dove i fibroblasti producono nuovo collagene sostituendo così quello più vecchio


TRATTAMENTO ANTI-AGE
70' 70

56
Il trattamento viso anti-age è l’unico che riesce a dare una nuova luce all’epidermide e va fatto non solo per una questione di estetica ma anche per un fattore di benessere generale. Tuttavia, avere una pelle bella e luminosa, oltre a migliorare l’estetica, è anche motivo di salute e inoltre fa stare bene con se stessi perché infonde sicurezza e fiducia. Ad aggravare l’invecchiamento cutaneo intervengono diversi fattori, tra cui ‘eccessiva esposizione al sole senza protezione, l’inquinamento, l’alimentazione errata e la sedentarietà. Anche alcuni vizi accentuano la formazione delle rughe e delle cosiddette zampe di gallina intorno agli occhi e alle labbra: il fumo e l’alcol sono dei vizi che causano danni enormi. Grazie ai migliori trattamenti viso anti-age, è possibile nutrire la pelle disidratata. I prodotti giusti rilasciano speciali principi attivi che trattengono l’acqua all’interno del tessuto e rinforzano il film protettivo. Quindi, perché non prevenire l’invecchiamento cutaneo prima che accentui i segni dell’età? Con i trattamenti giusti è possibile fermare i cambiamenti della pelle e mantenerla giovane e perfettamente idratata

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto